Trattamenti viso

UNA BELLEZZA RINNOVATA A ROMA CON LIFTING E AGOPUNTURA

Medicina naturale integrata con medicina estetica biologica

Il tempo, è vero, non può essere rallentato, ma è possibile mantenere una pelle delicata e fresca grazie alle terapie antietà proposte dal centro Estetica Medica S.a.Mo a Roma. Unendo gli elementi della medicina naturale integrata con la medicina estetica biologica, i medici hanno strutturato il trattamento di biolifting per sconfiggere le rughe. 
Contatti

Efficaci terapie antietà per viso e collo

Il principio biologico del biolifting è quello dei campi magnetici ad alta frequenza che, applicati sulla pelle del viso, ne stimolano il tono muscolare e la sintesi del collagene. Inoltre, i vantaggi del collagene sono applicabili anche su altre parti del corpo come il collo e il decolleté, migliorando la tonicità e la compattezza della cute: il risultato finale sarà un netto miglioramento dell'aspetto generale del viso e del collo.  


Il biolifting può essere applicato sopra i 30 anni, soprattutto per donare splendore alle pelli sciupate dal sole, dal fumo, dalle malattie o dallo stress quotidiano. Normalmente si tratta di 6-8 trattamenti con cadenza settimanale, al termine dei quali si effettueranno sedute di mantenimento periodiche in base alle esigenze dell'individuo.


Il biolifting può essere applicato sopra i 30 anni, soprattutto per donare splendore alle pelli sciupate dal sole, dal fumo, dalle malattie o dallo stress quotidiano. 


Come avviene il trattamento biolifting

L'obiettivo della terapia anti-età con il biolifting è quello di donare al viso e al collo una nuova giovinezza, una rinnovata luminosità, freschezza ed un aspetto riposato, il tutto mediante un trattamento non invasivo. 

Laser per epilazione a roma

L’epilazione con il laser ha ormai incontrato un parere favorevole da parte di chi l’ha utilizzato. L’effetto di questa tecnologia efficace e’ dovuto al fatto che il laser rimuove il bulbo pilifero e non si limita ad eliminare solo i peli.


Il trattamento non da’ la possibilita’ di dimenticarsi per tutta la vita dei peli ma consente con circa dieci trattamenti di ottenere una depilazione che non lascia insoddisfatto nessuno.


Per avere risultati significativi bisogna attendere 6-8 trattamenti. Il tipo di pelle, la grandezza della zona da trattare, la qualita’ di peli e il tempo tra una seduta e l’altra fanno spesso la differenza.


La cosa piu’ importante e’ intervenire su un follicolo pilifero che si trova nella fase giusta del suo ciclo di crescita. Il trattamento puo’ durare anche solo 10 minuti durante il quale non si sente dolore ma un leggero fastidio. Il laser va ad interessare solo i peli, pertanto risulta impossibile che faccia del male nella zona vicina.

Peeling

La pelle è un organo dinamico, per cui ogni giorno lo strato corneo elimina fisiologicamente un numero infinito di cellule cheratinizzate. Contemporaneamente, a livello dello strato basale dell’epidermide nuove cellule si generano e migrano a costituire lo strato corneo. 

Il peeling chimico,dall’inglese TO PEEL=pelare, accelera questo turnover attraverso l’utilizzo di agenti chimici applicati sulla superficie cutanea e la produzione di collagene.


Così i peeling possono essere adoperati sia per un RINGIOVANIMENTO CUTANEO, per L' ANTI AGING e per alcune patologie della cute.


Regolarizza imperfezioni e ipocromie

Accelera il ricambio cellulare

Regolarizza il sebo

Restringe i pori

Migliora la qualità del manto cutaneo

Dona nuova vitalità alla pelle stimolando la produzione di collagene ed elastina

L'agopuntura estetica

E' ancora poco praticata ma è un metodo naturale, indolore, privo di conseguenze indesiderate che può aiutare nei trattamenti estetici del viso e del corpo.


L'agopuntura lavora sull'intero organismo sommando così effetti di beneficio generalizzato, con miglioramento della circolazione, della funzione neuroendocrina e ormonale. Per questo le donne in premenopausa godono particolarmente degli effetti positivi dell'agopuntura estetica.


Il riequilibrio degli ormoni che tendono a difettare in questa fase della vita della donna, porta un evidente beneficio per tutte le alterazioni cutanee e non solo, tipiche della menopausa. 

Trattamenti antirughe con filler all’acido ialuronico

In medicina estetica, il filler è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti.

Letteralmente, "filler" significa "riempimento": queste sostanze vengono infatti iniettate nel derma per colmare (appunto riempire) e spianare rughe del viso ed altri segni d'invecchiamento.

Rappresentano quindi innovative ed efficaci alternative, od un valido supporto, alla chirurgia plastica.


Le punture di filler trovano indicazione nelle seguenti circostanze:


• Colmare e livellare le rughe del contorno occhi (le cosiddette zampe di gallina) e della bocca;

• Aumentare/rimodellare il volume di labbra sottili;

• Correggere i solchi naso-labiali;

• Plasmare forma e volume di zigomi, mento e fronte;

• Riempire pieghe e depressioni tipiche dell'invecchiamento;

• Eliminare cicatrici lasciate da acne o da interventi chirurgici.

Tossina botulinica

TOSSINA BOTULINICA: una risposta concreta alla esigenza di un benessere estetico! 


La tossina botulinica è un farmaco che permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto riducendo la formazione delle rughe da espressione.

In Italia l'uso della tossina botulinica è stato autorizzato dal Ministero della Salute nel 2004 limitatamente ad un solo tipo di farmaco che si chiama Vistabex (in Italia), Botox (negli Stati Uniti) o Vistabel (in Francia), e solo per il trattamento delle rughe glabellari in pazienti di età non superiore ai 65 anni a condizione che il preparato venga iniettato da uno specialista in chirurgia plastica, dermatologia, neurologia o chirurgia maxillofacciale. 

Trattamento needling

ll needling è un trattamento di nuova generazione che consente di stimolare la produzione di collagene ed elastina a livello del derma cutaneo.


Esso viene utilizzato per risolvere diverse problematiche della pelle:

• foto invecchiamento e lassità della cute;

• rughe cutanee;

• cicatrici da acne;

• cicatrici ipertrofiche;

• smagliature;

• macchie cutanee.


Gli aghi presenti nel Dermaroller creano migliaia di micro perforazioni (invisibili ad occhio nudo) dell’epidermide e degli strati superiori del derma. La cute reagisce a queste “lesioni” producendo nuovo collagene ed elastina finalizzati alla riparazione del tessuto e rilasciando fattori di crescita che promuovono la rigenerazione dei tessuti.

Durante lo stesso trattamento possono essere applicate delle sostanze, che mediante questa metodica, vengono veicolate all’interno della cute. Nello specifico parliamo di soluzioni esfolianti, idratanti e anti-infiammatori che agiscono sinergicamente e potenziando l’effetto desiderato.

Icona Telefono
Chiamate e prenotate una seduta per lifting e agopuntura
Telefona ora
Share by: